La nostra GARANZIA Privacy e codice deontologico

  • Tutela dei dati e delle informazioni
  • Riservatezza di ogni contatto
  • Valutazione incompatibilità incarichi
  • Protezione del contenuto investigativo
  • Tutela della consegna dei risultati
Continua...
Chiamaci per informazioni

Come operiamo

Analisi del contesto operativo
Questa fase mira a stabilire il livello di rischio associato alla situazione in corso, individuandone le criticità, le vulnerabilità, i punti di forza.
E' in questa fase che viene dedicato massimo ascolto all'esposizione del cliente, sollecitando l'indicazione degli obiettivi ideali e la segnalazione di eventuali limiti operativi e temporali, tenendo conto anche dei parametri di costo.
Definizione degli obiettivi
E' solo dopo il momento di analisi che vengono identificati con precisione gli obiettivi dell'incarico e i benefici attesi.
Piano di azione e relazione finale
Nella fase operativa non perdiamo mai di vista ciò che il cliente si prefigge di raggiungere attraverso l'attivazione di un servizio investigativo o di protezione, prestando la massima attenzione agli aspetti legali e alle ricadute che le nostre indagini possono offrire in termini di prova.
La relazione, unitamente alle riproduzioni video o fotografiche, che h24Intelligence fornisce al termine delle indagini possono a tutti gli effetti di legge essere utilizzati in sede di procedura legale.
Il titolare funge in questo caso da garante delle informazioni raccolte e può essere citato quale testimone in sede di dibattimento in Tribunale.